La prima come enfasi modernista, la seconda coscientemente ancorata alla tradizione italiana del saper fare. Tagli grafici e un mood artistico rivelano la volonta' di costruire, scolpire, erigere come un architetto delle calzature.
L' utilizzo del nero come unico colore celebra le linee e i volumi geometrici ispirati a creazioni di architetti e designer.
Come le Muse greche portatrici di Arte e Bellezza, le calzature svelano il desiderio di offrire non solo un accessorio attuale ed in linea con le ultime tendenze, ma plasmare una nuova moda, avvalersi di ricerca e studio per unirli ad inventiva, impulso creativo e sensibilita' estetica.
Nasce a Fermo, nelle Marche, terra nobile per la valorizzazione della calzatura Made in Italy. La sua educazione le ha permesso di approfondire e sviluppare la sua naturale attitudine e predispozione per il design e l'architettura.
Una continua ricerca tra arte e sperimentazione, tra una capacità tutta italiana del saper fare e una nuova enfasi modernista, porta alla recente fondazione del brand a suo nome che si fa promotore di una nuova sensibilità estetica celebrando la femminilità come una stupenda emozione di bellezza.
Il brand diviene sinonimo di artigianalità totalmente Made in Italy che si avvale di una ricerca continua delle materie prime preziose e di altissima qualità che rendono ogni singola creazione un prodotto unico. La calzatura vista come oggetto di design, diventa così un vero e proprio oggetto del desiderio da dedicare ad ogni donna.